Pagamenti
Elmihome offre una svariata tipologia di metodi di pagamento differenti, che potrai scegliere direttamente prima di concludere con semplicità la procedura di acquisto. Elmihome è in grado di proteggere i dati personali mediante un protocollo SSL.
PayPal®
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Elmi Srl ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Elmihome tratterà i tuoi dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di PayPal®. Elmihome non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla tua carta di credito. Il sito PayPal, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.
Bonifico Bancario
Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario anticipato, riceverai una comunicazione via posta elettronica in cui saranno scritti i dati del nostro conto corrente. In questo caso il tuo ordine sarà gestito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel conto corrente. Ti ricordiamo che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 30 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione in modo tale da rendere nuovamente i prodotti disponibili.
Paga a rate con SOISY
Grazie al pagamento rateale Soisy, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti {nome brand/e-commerce}, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla.
Compila la richiesta online in 3 minuti, firma il contratto e paga a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.
Carta di credito
Accettiamo le seguenti carte di credito, anche prepagate e ricaricabili: Visa, Mastercard.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 che corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.