Pagamenti


Elmihome a tua disposizione una svariata tipologia di metodi di pagamento differenti, che potrai scegliere direttamente prima di concludere con semplicità la procedura di acquisto. Elmihome è in grado di proteggere i dati personali mediante un protocollo SSL.

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati con PayPal oppure con Bonifico bancario.

Pagamenti con PayPal®
Paypal® è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Pagamenti con Bonifico Bancario
Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario anticipato, riceverai una comunicazione via posta elettronica in cui saranno scritti i dati del nostro conto corrente. In questo caso il tuo ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel conto corrente. Ti ricordiamo che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 7 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione in modo tale da rendere nuovamente i prodotti disponibili. Ti preghiamo cortesemente di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con evenutale copia e codice cro.

Sicurezza
Elmihome tratterà i tuoi dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti degli interessati ed in particolare della loro riservatezza. Per garantire la sicurezza dei tuoi dati, ti ricordiamo che le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il Server Sicuro di PayPal®.  Elmihome non verrà pertanto a conoscenza di dati relativi alla tua carta di credito. Il sito PayPal, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL e la trasmissione dei dati della tua carta di credito è sotto la sua responsabilità.